Pro Patria sfida sabato 28 Ottobre la Pro Vercelli

Operazione riscossa. La Pro Patria vuole lasciarsi quanto prima alle spalle lo stop interno con il Trento e riprendere a marciare per rinforzare la sua classifica fatta al momento di dodici punti e del tredicesimo posto. I tigrotti di mister Riccardo Colombo sono attesi sabato 28 ottobre alle 16.15 da un impegno delicato al Silvio Piola contro la Pro Vercelli che nella sua storia vanta ben sette scudetti. I piemontesi sono quinti con diciassette punti e nella zona buona della graduatoria.

La squadra allenata dall’ex tecnico del Renate Andrea Dossena, dopo tre poste piene di fila, si è arenata al Martelli perdendo per 0-1 dal Mantova. Vercellesi privi dello squalificato Camigliano. Lo scorso campionato ambedue le sfide sorrisero alla Pro Patria che si impose per 2-1 allo Speroni e 2-0 al Piola. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Fabio Rosario Luongo di Napoli

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO VERCELLI:  Sassi, Rodio, Mustacchio, Iotti, Comi, Nepi, Condello, Santoro, Spavone, Fiumanò, Iezzi. All.Andrea Dossena.  

PRO PATRIA:  Rovida, Moretti, Fietta, Saporetti, Renault, Nicco, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Parker, Pitou. All.Riccardo Colombo. 

didascalia: foto da Pixabay

Condividi:

Related posts